CarCleaning

« Older   Newer »
  Share  
CarCleaning
view post Posted on 3/3/2008, 14:03




Per i veri appassionati di auto, sarà facile capire cosa significa avere sempre una macchina al top. Una carrozzeria sempre brillante e fresca, rende la macchina nuova anche col passare del tempo.
Svolgendo un'attività che mi mette quotidianamente a contatto con questa problematica (e non sto a parlarvi di micro-graffi su vernici nere...sbiancature di trasparenti, effetti ologramma su lucidature effettuate male), ho deciso di intraprendere questo percorso per offrire a tutti il mio supporto sia tecnico, che per quanto riguarda i prodotti, per la cura della vostra auto.
Se siete interessati, intavoliamo una discussione qui, e nel caso, contattatemi all'indirizzo [email protected].
Sarò ben felice di seguire le vostre problematiche e di suggerirvi il percorso e i prodotti giusti d utilizzare.




CarCleaning

Tutto Il Materiale Necessario alla Cura e Pulizia Della Tua Auto. Un Auto al Top e Sempre Brillante Non E' Piu' Un Sogno
 
Top
andy1.8T
view post Posted on 3/3/2008, 19:45




Grazie grazie....la pulizia dell'auto è davvero fondamentale.....e io ho subito una domanda!! Come maledizione si fa a pulire una auto nera ??!!! Non sono mai riuscito a far splendere quella di mia mamma (nero appunto) come la mia (grigio metallizzato)..... :( :( :( :( :(
 
Top
CarCleaning
view post Posted on 3/3/2008, 20:13




ehy ciao, ascolta, le procedure da seguire sono semplici, ma vanno rispettate alla lettera. Dico questo non per far vanto della mia tecnica, ma perchè avendo per l'appunto 3 auto nere in famiglia e cmq essendo a contatto quasi quotidianamente con questi colori, oramai ho fatto dimestichezza.
Mandami una e-mail a [email protected] e cerca di scrivermi cosa fai di solito per lavarla, così magari riesco a darti qualche dritta su tecnica e prodotto ok?

Ciao

CarCleaning
 
Top
2 replies since 3/3/2008, 14:03   141 views
  Share